Sei in Home separatore Avvisi e Comunicazioni

icona data 05-09-2019

Sciopero Nazionale UNICOBAS indetto per il 18 settembre 2019 - Comparto Istruzione e ricerca – Settore Scuola

Si porta a conoscenza del personale e degli alunni che l'organizzazione sindacale UNICOBAS Scuola ha proclamato lo sciopero nazionale dell'intera giornata per tutto il Personale ATA (Amministrativi, Tecnici ed Ausiliari) ed ITP (Insegnanti Tecnico Pratici), di ruolo e non, della scuola pubblica italiana, ivi compresi gli istituti all'estero, per mercoledì 18 settembre 2019, come indicato nella C.M. prot. n. 26766 del 03-09-2019.
Gli alunni sono pregati di informare le famiglie che l'istituzione scolastica non potrà garantire il regolare svolgimento delle lezioni in caso di adesione del personale allo sciopero.

Condividi l'articolo sui Social Network